Presentazione
Benvenuti!!!
Il nostro nuovo modo per comunicare con voi, un nuovissimo blog!!
La speranza è l' ultima a morire
Amore Passione Coraggio questo è il Padova!
In3pd
domenica 28 ottobre 2012
Padova- Bari di Alfio Spok
Un pareggio tutto sommato è giusto nel complesso di tutta la partita.
Il primo tempo è del bari e per noi ci è andata più che bene, la migliore squadra vista all'euganeo. Il secondo tempo il padova entra in modo diverso comincia un po alla volta a macinare gioco e arriva il gol del padova con una azione partita da Galli passaggio in profondità per Farias e con un piatto sinistro passa la palla a Granoche che in aria di rigore insacca in rete.
La gioia di Granoche è incontenibile perchè è il primo gol del campionato e lo dedica a suo figlio Matias. Il tempo di esultare che il Bari pareggia dopo un svarione della difesa. Il Padova non ci stà e arrivano 2 azioni nitidissime con Farias che davanti alla porta spara addosso al portiere. E subito dopo passaggio filtrante di Granoche che davanti alla porta liscia la palla.
Peccato perchè i tifosi avevano già esultato. Una azione anche del Bari, il centrocampista che quasi in area tira un destro che Anania fa un miracolo e salva la porta.
Poi ci sono i minuti finali il Padova ci prova ma non succede niente. Va bene così, il pareggio è giusto anche se il Padova se fosse stato più cinico poteva portare a casa tutta la posta in palio.
Si sentiva la mancanza di Cuffa anche per i tifosi sopratutto per il club intrepidi che hanno scritto "non sarà un'infortunio che ti fermerà avanti cabezon Intrepidi".
Buon giorno a tutti e alla prossima partita a Modena ci crediamo per la vittoria.
Ciao dal giornalista
Alfio Spok
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Forza padova!!
RispondiElimina