Presentazione

Benvenuti!!!

Il nostro nuovo modo per comunicare con voi, un nuovissimo blog!!

La speranza è l' ultima a morire
Amore Passione Coraggio questo è il Padova!

In3pd

lunedì 3 dicembre 2012

Padova Ascoli di Federico C

La partita che tutti temevano ma in realtà nessuno si augurava,perché? Perché se è vero che le partite si vincono a centrocampo, i presupposti e le paure che potesse accadere quanto successo erano fondate.
Il centrocampo di emergenza composto dai giocatori meno "in forma" hanno comportato un rallentamento ed un imbrigliamento della manovra che ha pesato in maniera determinante sul risultato finale.
Centrocampo lento nelle ripartenze, poca velocità di manovra,giocatori spesso palla al piede a testa alta ma senza sapere dove smistare il gioco il live motive della partita .
Ascoli che ovviamente si è presentato, come in passato il Cesena, e come in futuro faranno tante altre squadre,tutto a protezione della linea difensiva sfruttando le ripartenze e noi in difficoltà nella costruzione del gioco.
Purtroppo con l'Ascoli eravamo sprovvisti di giocatori in grado di tirar fuori dal cilindro il "colpo geniale" e questo ha pesato nell'economia della partita.
Poco male comunque visto che abbiamo mosso la classifica, continuare ad aver fiducia e voglia di lottare, rientreranno i giocatori "giusti" e arriveranno i rinforzi, con questo spirito faremo tanta strada ma attenzione, già dalla prossima partita, Novara nonostante la classifica è la sfida più insidiosa che abbiamo fino alla fine del girone d'andata.
Sempre e solo forza Padova


Inviato da iPhone

1 commento:

  1. d'accordissimo su tutto! ! ringraziamo la "maledetta" di raimondi che ci ha salvato!! possiamo farcela e sabato è stata una prova. ..

    RispondiElimina