Presentazione

Benvenuti!!!

Il nostro nuovo modo per comunicare con voi, un nuovissimo blog!!

La speranza è l' ultima a morire
Amore Passione Coraggio questo è il Padova!

In3pd

sabato 23 marzo 2013

la nostra trasferta di bari

Oggi ho deciso, Vi racconterò la trasferta di Bari a rovescio.

Ore 10 Aereoporto "Karol Wojtyla "di Bari
Come noto, eravamo in 4 io, Mattia, Andrea Paola e Nicola.
Io e Nicola eravamo all' interno e gli altri due fuori.
Ad un certo punto una saetta attraversa la sala d' attesa, noi, sconcertati la guardiamo:era mia sorella Andrea Paola.
Stava urlando come una pazza, e finalmente abbiamo capito cosa stava urlando: <Bea! Bea! è tornato Fulvio Pea!!>
Abbraccio collettivo e gioia ai massimi livelli!!
Questa era la notizia più bella degli ultimi 2 giorni, desideravamo il suo ritorno, come la maggior parte dei tifosi Padovani, e siamo pronti ad accoglierlo e a dargli nuovamente la nostra fiducia.

Poche ore prima abbiamo vissuto live la partita dallo Stadio San Nicola di Bari, un match davvero bruttissimo, da cui non si salva nessuno.
La squadra era confusa, incapace di compiere azioni a buon fine.

La cosa più bella che ho visto allo stadio è stata lo stadio stesso, davvero enorme e molto bello.
Inoltre ho visto 8 persone, capaci di amare i nostri colori anche a 800 km da casa, questo vuol dire amore.

La cosa che più mi ha colpito in questo incontro è stata l'assoluta mancanza di idee e di miglioramento tra
primo e secondo tempo (fatto gia' verificatosi nell'incontro Padova-Pro Vercelli).Debbo dire che
una caratteristica del Padova guidato dall'ex giocatore bandiera del Bologna anni 70-80 è un Padova spesso inconsistente nel corso della prima frazione di gioco,mentre nel corso della ripresa si vede un
Padova alle volte piacevole(NON TROPPO).

Nessun commento:

Posta un commento