Presentazione

Benvenuti!!!

Il nostro nuovo modo per comunicare con voi, un nuovissimo blog!!

La speranza è l' ultima a morire
Amore Passione Coraggio questo è il Padova!

In3pd

giovedì 20 giugno 2013

resta o se ne va? considerazioni finale parte 3

Ciao a tutti, oggi parliamo della difesa....

Ecco i miei commenti 

Difesa

Renzetti: stagione mediocre, un infortunio abbastanza serio nel finale. Alterna prestazioni esaltanti a prestazioni piuttosto mediocri. Se vuole fare il salto in serie A gli auguro buona fortuna, se resta a Padova deve rimboccarsi le maniche, sappiamo chi sei e cosa sai fare aspettiamo il “renze” in piena forma.

Rispoli: il grande Ruspa è uno di quelli che dovrebbero riscattare, corre come un dannato sulle fasce e trova anche il tempo di incitare il pubblico.
Ha imparato a fare i cross (finalmente!!) e questo lo rende un buonissimo giocatore.
Lui davvero in campo ci mette tutto, cuore, grinta e tanto fiato.

Coppia Legati- Trevisan: alternano buone prestazioni a prestazioni disastrose,spesso chiamati ,scherzosamente, la coppia delle cappelle. Entrambi da molto tempo al Padova, sono da affiancare ad una persona “esperta” che sappia guidarli.

Piccioni: un bellissimo inizio di stagione, da sicurezza alla difesa patavina. Nel secondo periodo dell’ anno scompare, prima per incompatibilità di ruolo, poi per vari infortuni.

Piccinni: una sorpresa. Rimasto in panchina per tutta la prima parte dell’ anno, nel girone di ritorno si è fatto vedere, sa fare il suo lavoro egregiamente. Da riconfermare

Della fiore: è un parere personale, ma a me proprio non piace, magari sarà per i due autogol?

Cionek: appena sbarca a Padova, si integra immediatamente con la squadra. Ottimo giocatore fà il suo lavoro corre recupera palla ecc.
Nel secondo periodo del campionato svanisce per alcuni infortuni, quando ritorna non è più lo stesso, fa parecchi errori è disattento e non preciso come lo era all’ inizio. Da riconfermare  


A domani con la 4 e ultima puntata!!!!

B.

2 commenti:

  1. Se tutti quanti avessero a cuore la maglia della nostra città come i "tosi" della curva saremo in Champions a prescindere!

    RispondiElimina
  2. Già hai ragione! ! Peccato che la città non abbia a cuore la sua squadra e che lo zoccolo duro di tifosi siano solamente quei 2000-3000 che vengono allo stadio in qualsiasi momento!

    RispondiElimina