Presentazione

Benvenuti!!!

Il nostro nuovo modo per comunicare con voi, un nuovissimo blog!!

La speranza è l' ultima a morire
Amore Passione Coraggio questo è il Padova!

In3pd

mercoledì 26 febbraio 2014

La speranza..

L' amore per i nostri colori è qualcosa di immenso, può succedere di tutto ma comunque vada tu alla fine ci sarai al suo fianco.

Vorremmo ritornare a scrivere in questo blog, in un momento felice invece purtroppo per il nostro amato Padova non lo è.
Penultimi in classifica, terzo cambio di allenatore in stagione, e la speranza di alcuni tifosi che inizia a vacillare.
Devo essere sincera fino all' arrivo del nuovo allenatore, Serena, la mia speranza si era ridotta ad un piccolo lumicino.
Ora, le cose sono cambiate nelle ultime partite si è vista la grinta il coraggio di lottare fino all' ultimo minuto per poter portare a casa quel punto preziossimo.
Ormai non mi interessa più ciò che succede all' interno dello spogliatoio, se i senatori dicono questo o quello noi abbiamo una sola cosa in testa, la salvezza.

Senza quella speranza nessuno di noi uscirebbe di casa per andare allo stadio o di certo non si sobbarcherebbe km  e km di trasferte.
Quest' anno purtroppo. siamo riusciti a farne davvero poche, complice la lontananza ma sopprattutto i nostri impegni lavorativi.
Contiamo almeno in questa seconda parte del campionato di riuscire a vedere qualche partita dal vivo fuori casa.

Venerdì sera, ci vogliono i tre punti con il Latina, alla fine basta dare un' occhiata alla classifica con una vittoria saliretsti di parecchi posizioni.
Spero che i nostri giocatori abbiamo capito qual' è la strada giusta da seguire e continuino in quella direzione, perchè solo così potremmo raggiungere il nostro obiettivo.

Con questo post vi vogliamo anche invitare a non mugugnare su ogni cosa, ma a vedere ed incoraggiare ogni piccola cosa positiva che vediamo.
inoltre volevamo informarvi che, come ogni anno il 18 Marzo presso la nostra sede alla Trattoria al Bosco a Brugine si svolgerà la nostra cena.
Sarà una serata in cui l' ospite principale sarà la coesione, vogliamo dimostrare e credere che ognuno di noi possa superare le proprie divergenze con gli altri e passare una serata assieme,all' insegna del buon cibo e dell' allegria,  indipentemente da che club vengo o che da quale settore dello stadio frequento.

Chiunque sia interessato è pregato di contattarci al più presto.

Venerdì sera, non importa dove o come, se alla tv o alla stadio, se da soli o con gli amici, seguite amate credete nella nostra squadra.

Al cuor non si comanda, e l' amore che abbiamo noi tifosi per il biancoscudo è immenso.

Forza Padova

B.
 

Nessun commento:

Posta un commento