Espugnato lo Scida di Crotone, non era mai accaduto e mai come quest'anno la sensazione di poterlo fare era così forte.
Partita di spessore dei ragazzi di Pea, determinati e aggressivi fin dall'inizio hanno reso chiaro fin da subito che sarebbe stata tutta un altra musica rispetto a Varese.
Difesa arcigna,pressing a centrocampo per rubar palla e ribaltamento di fronte in men che non si dica hanno fatto di questa partita lo spot del calcio di Pea. Ordine e compattezza tra i reparti , solidità ma con pazienza di aspettare il momento giusto per colpire.
Questo è il calcio di mister Pea, a qualcuno piace a qualche altro no, di certo porta a casa risultati utili e questo a fine stagione peserà in maniera fondamentale sulla bilancia del campionato.
Bravi tutti , vincere nei campi del sud non è facile, hanno dimostrato carattere da vendere , hanno dato prova che correre al mercato degli svincolati forse ora non serve. Questa squadra signori ci darà soddisfazioni assolutamente insperate , ne sono certo.
Men of the match mister Pea per come ha saputo leggere e condurre in porto la partita, dietro la lavagna invece l'arbitro totalmente fuori luogo ed incapace a gestire una partita mai cattiva che però grazie al suo operato è finita nel nervosismo .
Ha sventolato cartellini assurdi con decisioni nell'arco della gara incomprensibili,fosse stato un derby sarebbe finita in 8 contro 8. Arbitraggio non consono e insufficiente
Inviato da iPhone
3 punti importanti
RispondiElimina